sostienici

Cosa puoi fare tu

collabora con noi!

Fortemente convinti che “fare rete” sia essenziale per costruire una comunità educante, siamo pronti a valutare proposte di collaborazione.

dona il tuo 5 per mille!

5 per mille volte grazie! Codice Fiscale 92044540281

fai una donazione per sostenere i nostri progetti!

IBAN IT35Q0623012143000015495157. L’Associazione C.A.S.A. è un ente del Terzo Settore: tutte le donazioni sono regolarmente detraibili

Tesserandoti: – avrai diritto a uno sconto del 10% sui nostri formativi rivolti agli adulti – hai diritto a una copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi – se ti iscrivi alla newsletter, sarai informato in anticipo su tutte le nostre iniziative, compresi i corsi di formazione rivolti agli adulti che sono solitamente a numero chiuso – contribuisci a sostenere i nostri progetti, tra cui quelli destinati a bambini e ragazzi con malattia cronica. La tessera ha un costo di 20 euro e una validità di 365 giorni dal momento dell’emissione. Per completare il tesseramento ti chiediamo di compilare tutti i campi del modulo qui sotto, e di effettuare il pagamento di 20 euro tramite bonifico (IBAN IT35Q0623012143000015495157). Riceverai via mail la notifica di emissione della tessera.

TESSERATI ALL'ASSOCIAZIONE C.A.S.A.

Grazie di cuore a nome di tutto il team di C.A.S.A.

diventa socio

Chiedo di essere tesserato quale Socio all’Associazione C.A.S.A. (Costruire Accogliere Sostenere Accompagnare) per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi istituzionali della stessa, attenendomi allo Statuto Sociale e alle deliberazioni degli Organi Sociali, nonché impegnandomi al versamento della quota associativa annuale di 20 euro. Dichiaro pertanto di aver preso noto dello Statuto e di accettarlo integralmente.

bilancio 2022